Chi siamo

su di noi

Siamo un’azienda leader nel Regno Unito con più di 40 anni di esperienza, specializzata nella vendita di pezzi di ricambio per elettrodomestici ed attrezzi da giardino. Serviamo anche le principali nazioni europee tra cui: Francia, Germania, Spagna e Italia.

La società è stata creata nel 1969 a Birmingham in Inghilterra, grazie all’intuizione del fondatore, un tecnico di elettrodomestici, che aveva difficoltà a reperire i pezzi di ricambio. Iniziò a vendere ed a riparare a domicilio con il suo furgone. La sua intuizione ebbe un grande successo ed iniziò a crescere come azienda, attualmente vanta più di 500 dipendenti.

Il Centro Consigli eParti è stato creato per aiutarvi a capire ed a risolvere il problema del vostro elettrodomestico con degli articoli informativi semplici passo a passo.

Noi di eParti siamo convinti che tutti siano in grado di dare una seconda possibilità ai propri elettrodomestici ed apparecchi elettronici e quindi contribuire a creare un mondo più consapevole grazie al riciclaggio e contro il consumismo.

Visita il nostro sito eParti.it.