Come trovare il numero di modello del forno

Non riuscite a trovare la targhetta del modello del vostro forno ?

Spesso succede di dover ricorrere ad uno o più pezzi di ricambio per forno, molti pensano che il modello sia riportato solo sulla scatola o sul libletto di istruzioni, in realtà non è così.

Per trovare il pezzo di ricambio giusto del vostro prezioso elettrodomestico, non potrete fare a meno di questo importante elemento, senza questo codice identificativo infatti, rischierete di acquistare un ricambio non compatibile anche se apparentemente uguale a ciò che cercate.

 

1.2.3.4.

 

1. La maggior parte delle volte, il modello si trova sul telaio dietro la porta principale del forno.

2. Controllate i lati della porta e all’interno vicino alle cerniere.

3. Provate dietro il pannello inferiore, sotto la porta principale del forno.

4. Se ancora non avete trovato il modello, controllate i pannelli posteriori e laterali. Purtroppo dovrete necessariamente spostare l’intero apparecchio.

Attenzione: Consigliamo a tutti i nostri clienti di ricercare queste targhette sull’elettrodomestico soltanto come ultima opzione, soprattutto quando si tratta di apparecchi cablati alla rete di fornitura di gas, elettricità o acqua, poichè vi è il rischio di danni irreparabili all’apparecchio e all’ambiente circostante. Se non si è sicuri di individuare da soli queste informazioni, cercare assistenza dal produttore o da un tecnico qualificato. Se l’apparecchio è a gas, consultare un tecnico abilitato a questo tipo di impianti.

Una volta che avete ottenuto il numero di modello potete iniziare la ricerca del pezzo di ricambio sul nostro sito eParti. Basta digitare il numero del modello sulla barra di ricerca in alto a destra del sito.

 

Tag:

Lascia una risposta